Al centro della discussione nella seduta di mercoledì la riqualificazione dei terreni di Surigheddu-Mamuntanas. Le immagini integrali del Consiglio comunale del 5 febbraio
ALGHERO - Come d'abitudine il Consiglio comunale di Alghero inizia con un'ora e mezzo di ritardo: le 19.30 rispetto alle 18 previste. Il motivo è una riunione di capigruppo che ferma i lavori e posticipa la discussione dei punti all'ordine del giorno.
Per questo il presidente Matteo Tedde propone di andare oltre le brevi segnalazioni e iniziare dall'illustrazione delle due mozioni su Surigheddu e Mamuntanas presentate da Forza Italia e Nuovo Centro Destra, e dal Partito Democratico. I dispositivi sono stati letti in aula rispettivamente da Michele Pais e Mimmo Pirisi. A questi si è aggiunta la risoluzione a firma di Mario Nonne della Lista Per Alghero.
Le richieste di opposizione e maggioranza vertono sulla riqualificazione dei 1166 ettari nel territorio di Alghero. I punti sono stati ripresi poi in una risoluzione scritta dal sindaco Mario Bruno e approvata all'unanimità. Nuove sedute questa sera (giovedì) e martedì 10 febbraio.
Commenti