Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaRegione › Cambia il consiglio regionale: sospeso Peru, arriva Carta
S.A. 10 maggio 2016
Cambia il consiglio regionale: sospeso Peru, arriva Carta
Il consigliere di Forza Italia si trova ancora in carcere, arrestato nell´ambito del nuovo filone d´inchiesta sui presunti appalti pilotati nell´Isola. A giurare sarà Giancarlo Carta (Forza Italia), che prenderà il posto come primo dei non eletti


CAGLIARI - Il vice presidente del Consiglio regionale, Antonello Peru, è stato sospeso dal suo incarico all'interno dell'Assemblea sarda. Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri è del 5 marzo.

Il consigliere di Forza Italia si trova ancora in carcere, arrestato nell'ambito del nuovo filone d'inchiesta sui presunti appalti pilotati nell'Isola. A giurare sarà Giancarlo Carta (Forza Italia), che prenderà il posto come primo dei non eletti.

La scorsa settimana aveva giurato in Aula l'ex compagno di cella di Peru, Giovanni Satta, il neo consigliere regionale dell'Uds. Satta è indagato nell'inchiesta sul traffico internazionale di droga in Costa Smeralda.

Nella foto: Antonello Peru



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)