Brutto incidente di fronte alla borgata di Tottubella. Un furgone che svoltava verso la sede di Bonassai è stato urtato da un´Alfa Romeo che si è ribaltata su se'stessa
ALGHERO - Spettacolare incidente nella tarda mattinata di oggi(giovedì)sulla Alghero-Sassari, di fronte alla borgata di Tottubella. Un furgone che svoltava verso la sede di Bonassai è stato urtato da un'Alfa Romeo, modello Mito, che in seguito allo scontro si è ribaltata su se'stessa.
L'utilitaria che percorreva la strada in direzione di Alghero, pare abbia eseguito una manovra di sorpasso di tre vetture incolonnate, fino ad imbattersi nel mezzo in procinto di svoltare. Inevitabile il pesante urto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Alghero. I primi hanno accertato le dinamiche del sinistro e i secondi hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e le macchine coinvolte. Traffico rallentato per qualche ora col personale del 118 che ha trasportati i feriti, non gravi, all'Ospedale di Alghero per ulteriori accertamenti.
Nella foto l'incidente di questa mattina sull'Alghero-Sassari
Commenti