|
S.A.
11 settembre 2015
Lavori: chiude il parco Loi a Sassari
Saranno abbattuti un pino con problemi di stabilità, vicino al campo di bocce, e due cipressi secchi, presenti lungo la recinzione del parco, su via Carducci. Chiusura il 14 e 15 settembre

SASSARI - Il 14 e 15 settembre il parco Emanuela Loi, in via Montello a Sassari, resterà chiuso al pubblico per eseguire lavori di manutenzione straordinaria. Saranno abbattuti un pino con problemi di stabilità, vicino al campo di bocce, e due cipressi secchi, presenti lungo la recinzione del parco, su via Carducci.
L'Amministrazione ha deciso di procedere lunedì e martedì in modo da non creare sovrapposizioni con gli eventi musicali programmati nel parco fino al 12 settembre, e da ridurre al minimo i disagi degli utenti, che con l'apertura delle scuole, almeno al mattino, dovrebbero diminuire. Per eseguire i lavori sarà necessario l’impiego di mezzi meccanici. Per questo il parco resterà chiuso in quei giorni, in modo da per garantire le necessarie condizioni di sicurezza.
A settembre saranno eseguiti anche altri interventi straordinari. Saranno sostituiti i giochi non più sicuri e ci sarà una generale manutenzione della struttura dei servizi igienici. Sarà inoltre realizzata una recinzione del campo di bocce per evitare rischi dovuti alle possibili interferenze tra chi gioca nel campo e i bambini che frequentano il parco.
|