|
S.A.
25 agosto 2015
Riapre dopo sei anni l´hotel termale di Sardara
La chiusura forzata è durata sei anni, da quando la struttura è finita al centro di un contenzioso giudiziario fra lo stesso Comune e il precedente gestore

SARDARA - Riapre l'albergo termale di proprietà del Comune di Sardara. La chiusura forzata è durata sei anni, da quando la struttura è finita al centro di un contenzioso giudiziario fra lo stesso Comune e il precedente gestore. Sabato 29 agosto sarà inaugurato il complesso della salute "Sardegna Termale Hotel & Spa" e il centro sarà pienamente operativa a partire dal 10 settembre.
Dotata di 52 camere per un totale di oltre 100 posti letto e di due piscine termali (una interna ed una esterna), la capacità ricettiva dell'albergo comunale va ad aggiungersi ai 170 posti letto della struttura privata "Antiche Terme". Complessivamente nel compendio termale risulteranno così aperte due strutture con 270 posti letto disponibili.
Nel centro abitato di Sardara sono presenti inoltre altri tre piccoli alberghi, con una capacità ricettiva complessiva di 350 posti letto. Il Comune incasserà dal concessionario del ristrutturato hotel termale 120 mila euro l'anno per un periodo di 20 anni.
|