Fino al 15 giugno, i voli nazionali in partenza dallo scalo romano restano al Terminal 3. La Compagnia raccomanda di recarsi in aeroporto a Fiumicino con largo anticipo
OLBIA – L'Enac starebbe pensando di modificare entro pochi giorni alcune postazioni per l'effettuazione delle operazioni di check-in nell'aeroporto di Fiumicino. In riferimento a queste disposizioni, la “Meridiana” ha comunicato ai propri passeggeri che, almeno fino a lunedì 15 giugno, non ci sarà alcuna variazione per i voli della compagnia aerea in partenza dallo scalo romano.
Fino a quella data, per quanto riguarda i voli nazionali, i successivi controlli di sicurezza si svolgeranno al Terminal 2, mentre gli arrivi sono previsti al Terminal 1. Meridiana propone ai propri passeggeri anche l'opzione di utilizzo del servizio di web e mobile check-in, in modo da poter recarsi direttamente ai controlli di sicurezza.
Infine, «la Compagnia raccomanda di recarsi in aeroporto a Fiumicino con largo anticipo. Non appena saranno disponibili – viene annunciato in conclusione – Meridiana fornirà informazioni sui Terminal di riferimento per i giorni a seguire».
Commenti