«Le porte dei nostri uffici – ha osservato l’esponente della Giunta Pigliaru – sono aperte al dialogo e al confronto, che in questi mesi sono stati costanti e leali con tutti gli attori del comparto»
CAGLIARI - «Da parte dell’assessorato dell’Agricoltura e dell’intera Giunta c’è sempre stata e continuerà a esserci la massima collaborazione con le associazioni di categoria e con l’intero mondo delle campagne per trovare soluzione ai problemi che quotidianamente si trovano ad affrontare le imprese». Questa la risposta dell’assessore dell’Agricoltura e riforma agropastorale, Elisabetta Falchi, alla Coldiretti, riunita ieri a Nuoro.
«Le porte dei nostri uffici – ha osservato l’esponente della Giunta Pigliaru – sono aperte al dialogo e al confronto, che in questi mesi sono stati costanti e leali con tutti gli attori del comparto. Lo stesso presidente Francesco Pigliaru – ha aggiunto Falchi – ha dimostrato massima attenzione alle problematiche agricole e sono certa sarà disponibile a fissare, già dai prossimi giorni, un nuovo incontro per fare il punto sui lavori in itinere e sui nuovi da inserire in agenda».
Commenti