M. P.
11 aprile 2015
Sono online i Disciplinari per le attività di fruizione del Parco Nazionale e dell´Area Marina, approvati con deliberazione numero 9 e 10 del Consiglio Direttivo dell´Ente Parco
PORTO TORRES - Sono online i Disciplinari per le attività di fruizione del Parco Nazionale e dell'Area Marina, approvati con deliberazione numero 9 e 10 del Consiglio Direttivo dell'Ente Parco. I Disciplinari stabiliscono le modalità di svolgimento delle visite e attività consentite nel Parco Nazionale dell’Asinara e nell’Area Marina Protetta “Isola dell’Asinara” nel rispetto della disciplina generale delle attività consentite dal Dpr del 3 ottobre 2002 e dal Piano del Parco, in vigore dal 15 giugno 2010 e del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell’Area Marina Protetta Isola dell’Asinara approvato con Dm del 30 Luglio del 2009.
I Disciplinari divisi in due documenti distinti, Parco Nazionale dell'Asinara e Area Marina Protetta "Isola dell'Asinara", hanno validità per l’anno solare 2015. Tutte le domande per svolgere le attività dovranno pervenire presso gli uffici dell’Ente Parco Nazionale dell’Asinara attraverso gli appositi moduli predisposti dall’Ente Parco e pubblicati sul sito internet dell’Ente Parco. Per la compilazione dei moduli, il personale dell'Ente è a completa disposizione.
Commenti