M. P.
27 febbraio 2015
Domani, venerdì 27 febbraio seconda riunione del Consiglio direttivo del Parco Nazionale dell’Asinara per discutere di un nutrito ed importante ordine del giorno
PORTO TORRES - Domani, venerdì 27 febbraio seconda riunione del Consiglio direttivo del Parco Nazionale dell’Asinara per discutere di un nutrito ed importante ordine del giorno. Nella prima seduta d’insediamento del Direttivo, il Presidente Pasqualino Federici aveva puntato il dito contro la scarsità di mezzi a disposizione per la gestione del Parco e in particolare del problema idrico. Si era discusso, inoltre anche di pianta organica e della nomina del nuovo direttore dell’Ente Parco.
I lavori avranno inizio alle ore 16 per discutere e deliberare sull’elezione del Vice presidente e della Giunta esecutiva. Vi è poi la ratifica di ben 71 provvedimenti urgenti adottati dal Presidente Federici, e il Bilancio di previsione 2015 contenente le dotazioni finanziarie utili a portare a compimento una serie di azioni programmate e da pianificare, per garantire la realizzazione dei progetti previsti che costituiscono la ragione delle varie voci presenti nel documento.
Commenti