La Giunta Pigliaru nell´ultima seduta dell´anno di oggi si appresta ad approvare il disegno di legge di "Autorizzazione all´esercizio provvisorio del bilancio della Regione per l´anno 2015", che imporrà le spese in "dodicesimi"
CAGLIARI - I tempi troppo stretti per la Finanziaria 2015 impongono l'esercizio provvisorio per l'inizio del prossimo anno. Per evitare di correre ai ripari in corsa, la Giunta Pigliaru nell'ultima seduta dell'anno di oggi si appresta ad approvare il disegno di legge di "Autorizzazione all'esercizio provvisorio del bilancio della Regione per l'anno 2015", che imporrà le spese in "dodicesimi". La Manovra da 7,783 milioni di euro deve essere ancora esaminata dalla commissione Bilancio per poi passare in Aula.
Questa sera in programma anche l'ultimo Consiglio regionale. All’ordine del giorno il DL 169 “Integrazione del finanziamento indistinto della spesa sanitaria di parte corrente”, il DL n. 98/A “Soppressione dell’Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione”e la Proposta di legge 76/A (Gavino Manca e più) “Norme per l’istituzione di un servizio pubblico regionale per l’informazione televisiva locale e per la produzione e diffusione di programmi per la valorizzazione della lingua, della cultura e della identità sarda”.
Nella foto: il presidente Pigliaru e l'assessore Paci
Commenti