La Pulp Studio sta girando il film Quella sporca sacca nera e ricerca urgentemente un’attrice. «Si tratta di un progetto cinematografico molto ambizioso e sono felice di essere il protagonista di questa storia», dichiara l’attore algherese Maurizio Pulina
ALGHERO - La “Pulp Studio”, per la produzione indipendente del film “Quella sporca sacca nera”, il nuovo film western che si sta girando in Sardegna, per un piccolo ruolo, cerca urgentemente un’attrice che abbia tra i venti ed i trenta anni, gli occhi azzurri ed un minimo di esperienza nella recitazione. Chi fosse interessata, deve inviare una foto ed un curriculum tramite e-mail, all’indirizzo web “mauriziopulina@gmail.com”.
La sceneggiatura del film è di Mauro Aragoni (che ne è anche il regista) e Roberto Comida, mentre le musiche originali sono di Antonio Manca. La storia, in perfetto stile spaghetti western (ma dalle tinte pulp), narra una serie di avvenimenti che ruotano attorno ad un cacciatore di taglie e ad una sacca nera. Tra gli interpreti protagonisti, troviamo l'algherese Maurizio Pulina, recentemente in nomination al “Rome Web Awards 2014”, insieme ad Aragoni.
«Si tratta di un progetto cinematografico molto ambizioso e sono felice di essere il protagonista di questa storia. La cosa bella è che il cast (sia artistico, che tecnico) è tutto composto da attori sardi professionisti, e sicuramente sarà un spot importante per la nostra terra, oltre che un omaggio ai grandi film di Sergio Leone», ha dichiarato Pulina.
Nella foto: Maurizio Pulina e Giancarlo Giannini in un recente stage ad Alghero
Commenti