Nel podio delle mete più esclusive secondo Trivago, ci sono ben due località sarde: Porto Cervo al secondo e Pula al terzo posto; entrambe a più di 435 euro a camera a notte. Più accessibili economicamente solo a Bora Bora in Polinesia (577 euro)
PORTO CERVO – Estate salata per i vacanzieri che sceglieranno di trascorrere le proprie ferie nel Bel Paese. Secondo le ultime analisi di trivago, uno dei più grandi motori di ricerca prezzi hotel al mondo, relative alle mete più e meno costose per l’estate 2013, l’Italia primeggia come paese con il maggior numero di siti nella top 10 “chic” e assente, invece, nella classifica delle mete più economiche.
Nel podio delle mete più esclusive, ci sono ben due località sarde: Porto Cervo al secondo e Pula al terzo posto; entrambe a più di 435 euro a camera a notte. Più accessibili economicamente solo a Bora Bora in Polinesia (577 euro).
Nella classifica non mancano Toscana e Campania che offrono strutture di altissimo livello e accolgono da sempre una clientela d’élite. I rilevamenti si riferiscono al mese di luglio.
Commenti