Così l´onorevole Giacomo Sanna, presidente nazionale del Psd´Az: Nel rispetto di tutte le posizioni fino ad ora emerse sulla zona franca, ritengo che per dare alla Sardegna la possibilità di agire sulla leva fiscale
CAGLIARI - «Faccio appello a tutte le forze politiche presenti in Consiglio regionale perché si adoperino per portare all’esame dell’Aula la legge per l’istituzione della zona franca sarda. Ritengo sia, infatti, il parlamento dei sardi il luogo opportuno per un confronto serio e approfondito e anche il luogo deputato per assumere decisioni e svolgere con responsabilità il ruolo di legislatori che i sardi ci hanno assegnato, dando attuazione ad uno straordinario strumento per rilanciare l’economia e lo sviluppo della nostra Isola».
Così l'onorevole Giacomo Sanna, presidente nazionale del Psd'Az. «Nel rispetto di tutte le posizioni fino ad ora emerse sulla zona franca, ritengo che per dare alla Sardegna la possibilità di agire sulla leva fiscale oltreché sulla meno determinante le-va doganale, sia necessario un provvedimento legislativo che, senza modifiche di carattere costituzionale, e nel rispetto delle norme comunitarie, istituisca la zona franca integrale».
Commenti