Mostre fotografiche, poesia e musica nella serata tenutasi al Parco di Porto Conte dal titolo "Ambienti di Terra, Mare e Spazi poetici"
ALGHERO - Ambienti di Terra, Mare e Spazi poetici è il titolo della manifestazione culturale che si è svolta nei giorni scorsi al Parco di Porto Conte, promossa dalle associazioni La Bussola delle idee di Alghero, l´Associazione Scientifica Sardegna Mediterraneo di Sassari e il Circolo Veterinario Sardo di Nuoro.
Durante la serata si sono alternati momenti di poesia e musica dal vivo, accanto agli scatti fotografici di Venanzio Cadoni, comandante della stazione del Corpo Forestale del Parco Nazionale dell’isola dell’Asinara, le letture di Venere Rosati, accompagnata dal violino di Teresa Saba.
La manifestazione si è conclusa con l’inaugurazione della mostra poetica “Gli spazi del Mediterraneo” di Roberto Barbieri; delle mostre fotografiche “Il Gennargento e il Supramonte” di Angelino Congiu e Guido Melis e “Un’isola tra cielo e terra” di A. Manconi, M.L Chiaroilini, G. Delitala, M. Muccedda, A. Sussarello, T. Sussarello, P. Baffigo, R. Soggiu e L. Chessa. Le mostre sono visitabili per tutto il mese di settembre dalle 10 alle 13 presso casa Gioiosa.
Nella foto: Vittorio Gazale
Commenti