Eserciteranno libera professione senza alcun vincolo di subordinazione o si assoceranno in cooperativa. Sabato la presentazione ufficiale
ALGHERO - Hanno sostenuto un corso regionale di formazione di 600 ore e superato gli esami e ora sono le guide esclusive del Parco naturale regionale di Porto Conte. Coloro che guideranno scolaresche, turisti e visitatori verso una fruizione più consapevole e sostenibile dell’area protetta.
Visite ed escursioni che potranno essere svolte a piedi, in bicicletta, in fuoristrada. Eserciteranno libera professione senza alcun vincolo di subordinazione o si assoceranno in cooperativa. La presentazione ufficiale delle nuove guide è prevista per sabato prossimo (ore 10) presso la sede del Parco, Casa Gioiosa a Tramariglio.
Saranno presenti il Presidente del Parco regionale di Porto Conte Francesco Sasso, il direttore Vittorio Gazale e il presidente dell’Ente Foreste della Sardegna Giorgio Murino. Si parlerà inoltre del piano fruizione delle aree naturali di maggior pregio e della fruizione condivisa della foresta demaniale gestita dall’Ente Foreste della Sardegna.
Commenti