La rassegna dei dj set accompagnerà l´aperitivo serale nella terrazza dello Sky Bar dell´Hotel Catalunya. Cinque appuntamenti per tutto il mese di luglio
ALGHERO - Per tutto il mese di luglio, Radio Mare – Collezione Estate 2011 accompagnerà le domeniche nella Riviera del Corallo. L'appuntamento è con l'aperitivo sulla terrazza panoramica del Blau Skybar&Events, accompagnato dalle più emozionanti performance acustiche e dai DJ più cool del momento.
Solo il 16 luglio ci sarà un piccolo cambio di programma, la serata sarà spostata eccezionalmente al sabato, in collaborazione con il Versatile AlgheroNewMusicFestival. Si parte domenica 3 con Luca Sanna, Aka Sanchezlife; prosegue il 10 Alessandro Azara Acoustic Duo.
Sabato 16 sarà la volta di Bettosun Dj Mono Records, in collaborazione con Primigenia e Sardinia Electronic Labels; il 24 ci sarà in consolle Duofa Life; infine, a chiudere la rassegna, il 31, è atteso Fabrizio Solinas.
Commenti