Al gestore sono state contestate alcune violazioni delle norme in materia di prevenzione incendi nonché quelle relative alla capienza del locale prevista per legge, rispetto al numero degli avventori, nettamente superiore
SASSARI - Nel corso della nottata è stato attuato un servizio di controllo straordinario del territorio urbano da parte di alcune pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Sassari.
Sono stati svolti numerosi controlli, mirati a contrastare atti vandalici e disturbo alla quiete pubblica, specialmente nelle aree oggetto di segnalazioni ed esposti da parte dei cittadini.
Nel corso dell’attività è stato sottoposto ad un controllo un circolo privato del centro storico al cui interno erano presenti 125 persone, tutte identificate. Al gestore sono state contestate alcune violazioni delle norme in materia di prevenzione incendi nonché quelle relative alla capienza del locale prevista per legge, rispetto al numero degli avventori, nettamente superiore.
L’attività, conclusa all’alba, consentirà di svolgere ulteriori accertamenti da parte della Polizia Municipale. Il servizio di questa notte rientra in un più ampio progetto di controllo del territorio, congiunto tra Polizia di Stato e Polizia Municipale che interesserà diverse zone della città.
Commenti