Le tre cabine di regia saranno impegnate rispettivamente sui temi del lavoro, dell´impresa e dei territori. I quattro tavoli tematici, invece, si occuperanno di Sanità, Riforme, Attività Produttive e Infrastrutture
CAGLIARI - La Giunta regionale ha approvato la delibera per l'attivazione di tre cabine di regia e quattro tavoli tematici per dare attuazione al patto per lo sviluppo. L'iniziativa è stata richiamata dal presidente della Regione, Ugo Cappellacci, anche durante gli incontri istituzionali con il sindaco di Nuoro, Alessandro Bianchi, e il presidente della Provincia, Roberto Deriu.
Le tre cabine di regia saranno impegnate rispettivamente sui temi del lavoro, dell'impresa e dei territori. I quattro tavoli tematici, invece, si occuperanno di Sanità, Riforme, Attività Produttive e Infrastrutture.
«In questo modo - ha commentato il presidente - vogliamo rilanciare e potenziare la concertazione con i principali attori istituzionali e le rappresentanze economiche e sociali della Sardegna, per dare una fisionomia compiuta alla partecipazione degli stessi e garantire la massima condivisione delle scelte strategiche per lo sviluppo dell'Isola».
Nella foto: l'assessore La Spisa
Commenti