Vertenza entrate, fondi Fas e la Sassari-Olbia continuano ad essere oggetto di rivendicazione senza alcuna reale certezza da parte del Governo: Ecco il punto di vista di Fortza Paris
CAGLIARI - «Il “Piano del Sud” presentato nei giorni scorsi a Roma dal presidente Berlusconi e dal ministro Fitto non si fonda su alcuna certezza, ma su ulteriori rinvii di promesse vecchie di almeno due anni. Lo stesso vale per il risultato dell’incontro tra il residente Cappellacci ed il presidente Berlusconi per quanto riguarda la vertenza entrate». Questo il primo commento del partito Fortza Paris, su alcuni importanti argomenti che vedono la Regione Sardegna sul tavolo della politica nazionale.
«Fortza Paris prende atto delle preoccupazioni del presidente della Regione sarda, e si augura che la politica isolana si liberi dall’effetto incanto ed inizi una vera battaglia per il rispetto dei nostri diritti e della nostra dignità. L’attuale situazione politica nazionale consente ai parlamentari sardi di far valere il loro voto, come non mai, per l’approvazione della legge di stabilità. È giunto il momento di dimostrare la differenza tra: attaccamento appassionato ed attaccamento strumentale alla Sardegna».
Commenti