Il provvedimento (poco più di 6,8 miliardi di euro) è stato illustrato dall´assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, e il via libera finale è arrivato dopo un ultimo confronto con le segreterie dei sindacati confederali
CAGLIARI - Via libera da parte della Giunta regionale alla Finanziaria 2011. La Manovra è stata approvata nel tardo pomeriggio dall'Esecutivo, presieduto da Ugo Cappellacci, nel corso di una seduta negli uffici della Giunta in Consiglio regionale dove è in corso il dibattito sul ddl per l'agricoltura.
Il provvedimento (poco più di 6,8 miliardi di euro) è stato illustrato dall'assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, e il via libera finale è arrivato dopo un ultimo confronto con le segreterie dei sindacati confederali. «La Manovra tiene conto delle osservazioni sia delle forze sociali sia delle forze politiche con le quali il governo regionale si è confrontato nelle ultime settimane», sottolineano dalla presedenza.
Il ddl della Finanziaria è composto da 4 articoli, compresi quelli relativi alla copertura finanziaria e all'entrata in vigore. Di rilievo l'articolo 3 che prevede un piano straordinario per l'occupazione e il lavoro.
Commenti