La Giunta regionale decide di moltiplicare le funzioni apicali amministrative e burocratiche dell’Arst e il portavoce di Sinistra Ecologia e Libertà protocolla una dettagliata interrogazione
CAGLIARI - La Giunta regionale di centro-destra decide di moltiplicare le funzioni apicali amministrative e burocratiche dell’Arst e il portavoce di Sinistra Ecologia e Libertà, l'algherese Carlo Sechi, protocolla una dettagliata interrogazione, a firma anche di Luciano Uras, Rhadouan Ben Amara, Massimo Zedda e Claudia Zuncheddu, nella quale chiede di revocare immediatamente queste deliberazioni, ritenendole totalmente sbagliate.
«La crisi profonda della economia e dell’occupazione della Sardegna, i precari del personale viaggiante Arst che attende, fino ad oggi inutilmente, la stabilizzazione del lavoro e del reddito, la necessità di ridurre sprechi e prebende richiede coerenza. La Giunta - sottolinea Carlo Sechi - torni indietro, nomini un solo amministratore unico e un solo direttore generale. Non è di stipendi di consiglieri di amministrazione e super manager che ha bisogno la Sardegna».
Commenti