Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaParchi › Parco nel caos, FdI con Grossi
Cor 8 novembre 2020
Parco nel caos, FdI con Grossi
Il direttivo di Fratelli d'Italia reagisce e difende Adriano Grossi dopo le chiare difficoltà riscontrate nel condurre l´assemblea del Parco di Porto Conte, il caos durante le votazioni e la successiva spaccatura dei membri di maggioranza


ALGHERO - «Opposizione nervosa, atteggiamento irricevibile». Così il direttivo di Fratelli d'Italia Alghero reagisce all'indomani delle evidenti difficoltà riscontrate nel condurre l´assemblea del Parco di Porto Conte, il caos durante le votazioni e la successiva spaccatura dei membri di maggioranza [LEGGI]. «L'atteggiamento aggressivo che alcuni rappresentanti dell'opposizione hanno adottato durante l'ultima assemblea del Parco di Porto Conte è irrispettoso e irricevibile, perché ha portato la discussione fuori dal piano dei programmi e delle progettualità del Parco per approdare sul piano delle accuse personali, rivolte verso il consigliere di amministrazione Adriano Grossi».

«Il consigliere Grossi è stato indicato da Fratelli d'Italia, il nostro partito, che è parte integrante della maggioranza che amministra Alghero con il suo Consigliere Comunale Christian Mulas e il suo Assessore Marco Di Gangi. Non è la prima volta che assistiamo a questo modo di fare arrogante e anche stavolta non possiamo che condannare questo atteggiamento: il consigliere Grossi è un professionista con una storia personale e professionale che meritano rispetto».

«Rispediamo al mittente tutte le insinuazioni - precisano da FdI - Adriano Grossi è espresso dal partito e lo rappresenta a pieno titolo nel consiglio direttivo del Parco di Porto Conte. Il tentativo di svilire il ruolo dei partiti e dei loro rappresentanti, tecnici o politici, è un segnale preoccupante specie se arriva da chi è nelle istituzioni da tempo e ne conosce bene i meccanismi. Il momento di emergenza che i cittadini stanno affrontando impongono serietà, responsabilità e rispetto. Si pensi tutti a concentrarsi sulla soluzione dei problemi, piuttosto che a alimentare polemiche improduttive».
Commenti
19/1/2021
Il Coordinamento del gruppo politico algherese commenta la possibile realizzazione di una struttura ricettiva nella casermetta dismessa della batteria costiera di Punta Giglio, area del Parco regionale naturale di Porto Conte


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)