Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaServizi › Prenotazioni online negli sportelli Abbanoa
Red 2 novembre 2020
Prenotazioni online negli sportelli Abbanoa
Riaprono, su appuntamento, gli sportelli Abbanoa di Arzachena, Iglesias, Isili, Macomer, Ozieri, Tempio Pausania e Tortolì. Da questa settimana, si estende il servizio di assistenza clienti nei territori, con un nuovo metodo approntato nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19


ARZACHENA - Riaprono, su appuntamento, gli sportelli Abbanoa di Arzachena, Iglesias, Isili, Macomer, Ozieri, Tempio Pausania e Tortolì. Da questa settimana, si estende il servizio di assistenza clienti nei territori, con un nuovo metodo approntato nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19. I clienti potranno prenotare on-line l’appuntamento dal sito internet del gestore idrico, dove è stata creata un’apposita sezione. Basteranno pochi e semplici passaggi: selezionare la sede (Arzachena, Iglesias, Macomer, Isili, Tempio, Tortolì e Ozieri), il servizio (attivazione fornitura, dilazione pagamenti, modifiche contrattuali, disattivazione fornitura); data e orario disponibili; compilare i propri dati personali. Dopo aver confermato, arriverà una e-mail di avvenuta registrazione e le istruzioni per verificare i dati della prenotazione ed eventualmente annullarla.

Sarà attivato anche un servizio di prenotazione telefonica per venire incontro alle persone, soprattutto gli anziani, che hanno poca dimestichezza con internet. L’apertura degli sportelli su appuntamento è la seconda fase di riavvio dei servizi di assistenza diretta della clientela. A partire dal 28 settembre, infatti, erano stati riaperti gli sportelli principali di Cagliari, Sassari, Nuoro, Carbonia, Olbia, Sanluri, Lanusei e Alghero. L'azienda ha potenziato tutti i servizi cosiddetti a “chilometro zero”, disponibili per offrire assistenza senza doversi muovere da casa.

Primo tra tutto, lo Sportello online: direttamente dal sito si possono presentare quasi tutte le tipoligie di richiesta (attivazione, subentro, reclamo, ecc.) verificare la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture. Poi, l'app Abbanoa: tramite il servizio per smartphone e tablet con sistemi operativi Ios e Android, si può verificare, ovunque e in qualunque momento, la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture. Infine, il Servizio mail: per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, ecc.), basta inviare una e-mail all'indirizzo web info@abbanoa.it.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)