Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaInquinamento › «Ecco l´agro ad Alghero, perso il controllo»
A.S. 20 ottobre 2020 video
«Ecco l´agro ad Alghero, perso il controllo»
Nuova denuncia sullo stato del servizio di nettezza urbana. «Perso completamente il controllo, situazione sempre più grave anche nell´agro di Alghero». Ecco le immagini di una delle cosiddette oasi ecologiche periferiche


ALGHERO - «Risulta evidente dal filmato il fatto che vi sono dei cittadini che non seguono le regole e che andrebbero opportunamente sanzionati, ma risulta piuttosto palese anche un ritardo e un disservizio nel servizio di ritiro e di pulizia delle isole». Nuova denuncia, l'ennesima, sullo stato del servizio di nettezza urbana nella città di Alghero.

Ecco le immagini di una delle cosiddette oasi ecologiche periferiche. «Si è purtroppo perso completamente il controllo e la situazione diventa sempre più grave anche nell'agro di Alghero» sottolineano sconfortati e preoccupati i consiglieri comunali di minoranza.

Sarà importante a questo punto unire le forze nella competente commissione Ambiente d'imminente convocazione, come anticipato dallo stesso presidente Christian Mulas qualche giorno fa, e capire come invertire una tendenza che ogni settimana diviene sempre più pericolosa e rischia di minare gravemente l'immagine turistica della Riviera del corallo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)