Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaSanità › Un nuovo lettino per le visite in Pediatria
Red 23 gennaio 2020
Un nuovo lettino per le visite in Pediatria
L´Emporio della solidarietà di Sassari lo ha donato nei giorni scorsi alla locale Clinica diretta dal professor Roberto Antonucci, alla presenza della coordinatrice infermieristica Anna Maria Zara


SASSARI - Un nuovo lettino che renderà più confortevole ed accogliente l'ambulatorio visite della Clinica pediatrica. Lo ha donato nei giorni scorsi l'Emporio della solidarietà di Sassari, che ha così contribuito ad arricchire la dotazione della clinica diretta dal professor Roberto Antonucci.

«Una donazione di qualità – ha detto Antonucci – e soprattutto utile all'operatività quotidiana del reparto». «Per noi – hanno aggiunto i rappresentanti dell'Emporio della solidarietà Mattia e Giuseppe Mulas – è un grande piacere e ci consente di aprirci e avvicinarci ancora di più al territorio».

Il lettino, di colore azzurro, sarà sistemato nell'ambulatorio di medicazione al secondo piano del Materno infantile. Alla consegna, nella biblioteca, era presente anche la coordinatrice infermieristica della Pediatria Anna Maria Zara.

Nella foto: un momento della consegna
Commenti
12:13
La sperimentazione in corso durerà tre mesi nella Farmacia D’Atri e Farmacia Mameli-Roux (a Dolianova), Farmacia Altea (a San Basilio), Farmacia Sundas (a Santadi), Farmacia Eredi Orrù e Farmacia Congiu (a Cagliari), Farmacia D’Atri (a Carloforte), Farmacia Congiu e Farmacia Carta (a Quartu Sant’Elena), ed il servizio sarà poi progressivamente esteso alle circa 600 farmacie del territorio. Positivi i risultati dei primi quindici giorni, che hanno fatto registrare oltre 500 attivazioni
17/2/2020
Gli alunni della Quarta B della scuola primaria Santa Maria di Sorso hanno donato alla Neonatologia e Tin dell´Azienda ospedaliero universitaria di Sassari una poltrona per le mamme che devono allattare i loro bimbi
17/2/2020
L´associazione di Alghero rilancia: «Per rilanciare la sanità algherese abbiamo bisogno di una politica forte e compatta e di figure dirigenziali all’interno dell’ATS nominate per meriti e non per appartenenze politiche»
17/2/2020
«Chi ha amministrato la città di Alghero negli anni precedenti ha riacquistato la voce solo oggi, dopo un lungo periodo di afonia nel corso del quale sono passate le più tremende mazzate alla nostra sanità»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)