Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaPolitica › Sassari: Salis coordina Futuro Comune
Red 5 ottobre 2019
Sassari: Salis coordina Futuro Comune
Prende forma a Sassari il nuovo direttivo di Futuro Comune, che durante le riunioni di questi mesi sta definendo la propria linea amministrativa ed organizzativa. L’azione più recente è stata la nomina come proprio coordinatore di Pierluigi Salis, che vanta già un lungo curriculum politico di impegno e determinazione. La nomina è avvenuta dopo una serie di valutazioni fatte dall’intero movimento politico


SASSARI - Prende forma a Sassari il nuovo direttivo di Futuro Comune, che durante le riunioni di questi mesi sta definendo la propria linea amministrativa ed organizzativa. L’azione più recente è stata la nomina come proprio coordinatore di Pierluigi Salis, che vanta già un lungo curriculum politico di impegno e determinazione.

Al nuovo coordinatore andrà il compito di curare i rapporti con gli altri partiti, organizzare i lavori, gestire la tesoreria e convocare le riunioni future. Inoltre, sarà suo compito coordinare e dirigere gli attivisti del movimento politico attraverso incontri, confronti e dibattiti.

«Sono felice di questo incarico che mi è stato conferito – ha dichiarato Salis – posso garantire che metterò tutto il mio impegno e dedizione per Futuro Comune, per portare avanti progetti e intenti di questo movimento politico. È per questo motivo che presto inaugureremo la nostra nuova sede, con lo scopo di farci conoscere meglio dai nostri cittadini, perché ci tengo a sottolineare il bisogno di tornare alla partecipazione attiva e alla necessità di elaborare proposte condivise, discusse e migliorate».

Nella foto: Pierluigi Salis
Commenti
19:18
Il ritorno alla normalità sarà tanto più sereno quanta più sarà la responsabilità che dimostreremo in questi giorni: anche attorno ai tavolini dei bar o sulle panchine degli spazi pubblici si gioca tutta l´importanza di questa “Fase2”
9:26
E´ una delle proposte lanciata da Matteo Renzi, nel suo nuovo libro, in uscita in questi giorni, "La mossa del cavallo" (Marsilio)
31/5/2020
La Sardegna ha raggiunto un ottimo risultato, con il sacrificio di tutti noi sardi, non ha alcun senso vanificarlo per del becero egoismo e per delle insensate prese di posizione. Cerchiamo di mantenere la Sardegna un posto sicuro per consentire a tutti di godere del nostro mare e della nostra terra in sicurezza


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)