Il poliedrico artista vive da anni ad Alghero e parteciperà domani sera alle finali regionali, in programma al Teatro del Carmine di Tempio Pausania
ALGHERO - Il Cantagiro torna in Sardegna e nella finale regionale in programma domani, venerdì 16 novembre, a partire dalle ore 18, nella splendida cornice del "Teatro del Carmine" di Tempio Pausania. Tra i protagonisti sul palco, anche una spruzzata di Riviera del Corallo.
Infatti, sarà in gara anche Giuseppe Tiberi, poliedrico artista nativo di Tempio, ma che da anni ha scelto Alghero come sua base di vita. Molto conosciuto nei locali algheresi, per quattro anni di fila ha partecipato come attore e cantante alle rappresentazioni della stagione invernale del "Teatro Stabile di Torino".
Tiberi, parteciperà in due sezioni, "Lirico-Pop" e "Cantautori" (in questo caso in duo). Per lui è la prima volta al Cantagiro, dove presenterà "Miserere" di Zucchero. Infatti, nella finale regionale si deve portare una canzone edita, mentre nelle Finali Nazionali (in programma a Fiuggi il 12 e 13 dicembre), gli artisti in gara dovranno presentare un pezzo inedito.
Commenti