Partita vibrante per 95 minuti di gioco. Tanti ex nelle fila della Torres hanno caricato una partita che non era certo di fine stagione. Le immagini e le parole dei protagonisti su Alguer.tv
ALGHERO - Il Fertilia ha battuto la Torres per 2 a 1 al termine di una bella partita combattuta anche se a tratti troppo nervosa. Chi credeva che si sarebbe trattato di una partita da giocare al piccolo trotto si è sbagliato: il Fertilia e la Torres hanno gettato sul manto erboso del Mariotti tanta energia. Nessuno voleva perdere, anzi è più corretto affermare che entrambe le formazioni volevano vincere la partita.
Alla fine sorride il Fertilia, grazie a un primo tempo giocato con molta caparbietà, alla Torres rimane il rammarico, forse, di aver giocato con troppa tensione, che alla fine ha tirato alla capolista un brutto scherzo.
Alla fine del primo tempo l’arbitro Carta di Cagliari a sventolato il rosso a Manzini, reo di aver proferito all’arbitro una parola di troppo, in preda alla trans agonistica. Anche Masala del Fertilia è stato espulso per doppia ammonizione al 43’ del secondo tempo, ma avere sul taccuino annotati sette nomi di giocatori ammoniti la dice luna sul lavoro svolto in campo dall’arbitro Carta di Cagliari.
FERTILIA – TORRES 2-1
FERTILIA: Piras, Luiu, Masala, Ledda, Sini, Mereu, Santona ( 44’ st Langella), Zuccolilli , Deriu ( 44 st Letizia), carboni ( 49 st Dedola), Busi. Adispsosizione Bardino, Agostini, Saba, Bussu Allenatore Paba.
TORRES:Manca, Accardo ( 33 st Pippia), Mura ( 44 st Piras Federico), Bisogno, Idda, De Carlo, Piras Alessandro, Manzini, Falchi, Tedde, Sanna. A disposizione Falchi, Piga, Soggiu, Pazzola, Mulas. Allenatore Giorico.
Arbitro Carta di Cagliari
Reti: 16 pt Carboni, 39’ pt Deriu, 16’ st Sanna.
Note. Espulsi Manzini e Masala, ammoniti Bisogno, Piras A, Sanna, Luiu, Sini, Deriu, Busi.
Commenti