Un pizzico di disappunto dai giocatori, perché visto il pareggio dell’Olbia a Castiadas si potevano rosicchiare due preziosi punti in classifica
ALGHERO - Pareggio per 0 a 0 del Fertilia contro il Sanluri. Spartizione di punti che è lo specchio di una partita giocata dal Fertilia con il cuore e dal Sanluri con la testa e le gambe. In campo i danesi non sembravano la squadra in affanno di classifica, ma una squadra dotata di ottime individualità che alla fine porta a casa un punto con merito.
La mancata vittoria del Fertilia è stata accolta con un pizzico di disappunto dai giocatori, perché visto il pareggio dell’Olbia a Castiadas si potevano rosicchiare due preziosi punti in classifica.
Invece bisogna accontentarsi, e sperare che domenica prossima sul campo del Taloro Gavoi “il caldo” si tenga secondo i livelli stagionali. La squadra di Massimiliano Paba è attesa da una trasferta molto insidiosa. Il Fertilia dopo 29 partite giocate ha bisogno di tirare il fiato, ma non c’è proprio il tempo perché il campionato di Eccellenza è diventato incalzante e non ammette flessioni di sorta.
FERTILIA – SANLURI 0-0
FERTILIA: Piras,Agostini, Manconi , Ledda , Sini, Mereu ( 32 st Zuccolilli), Santona ( 1’ st Pinna), Sanna, Carboni Luca, Carboni Roberto, Puddu (36’ st Deriu). A disposizione Bardino, Luiu, Simula, Letizia. Allenatore Massimiliano Paba.
SANLURI: Cinus, Pilloni Alessio (40’ Pancotto), Orrù, Palmas, Cotza (40 Aru), Uccheddu, Tronci, Pilloni Ernesto, Caddeo, Fanni, Epis. A disposizione Secchi, Podda, Raab, Collu, Vacca .Allenatore Prastaro
Arbitro: Giudici di Legnano.
Note: Espulso Sanna, ammonito Carboni Roberto
I Risultati della Ventinovesima Giornata:
Calangianus - Carbonia 2-1
Castelsardo - 1945 Alghero 3-0
Castiadas - Olbia 2-2
Fertilia - Sanluri 0-0
Nuorese - Atletico Elmas 1-0
Pula - Taloro Gavoi 0-1
Riunite Villacidro - Muravera 3-4
San Teodoro - Valledoria 3-1
Tavolara - Torres 0-4
La Classifica: Torres 78; Olbia 64; Fertilia 55; 1945 Alghero e Taloro Gavoi 51; Calangianus 50; Pula, San Teodoro e Tavolara 37; Muravera 36; Castelsardo, Castiadas e Sanluri 34; Carbonia 31; Atletico Elmas 30; Valledoria 28; Nuorese 26; Riunite Villacidro 7.
Commenti