Sotto sequestro cautelativo anche i casotti dove sono alloggiati la segreteria e i servizi igienici e le docce. Blitz dei Carabinieri questa mattina
ALGHERO - Sigilli su parte dei pontili destinati al transito delle imbarcazioni da diporto e gestiti dalla società Ser-Mar, nel porto di Alghero. Questa mattina blitz dei Carabinieri del servizio navale di stanza nel porto catalano, in collaborazione con i colleghi del servizio Radiomobile, su ordine della Procura della Repubblica di Sassari.
Nastro bianco-rosso all'ingresso dei due pontili e tutto intorno alle casette dove sono alloggiati la segreteria e i servizi igienici e le docce. Il sequestro cautelativo è stato eseguito in seguito a presunte violazioni e irregolarità demaniali nelle autorizzazioni e nelle concessioni paesaggistiche.
Numerose le barche ormeggiate nei pontili sequestrati. Non è da escludere che la società titolare della concessione inoltri ricorso al Tribunale del Riesame per il dissequestro. Nel frattempo i turisti sono rimasti privi dei servizi.
Nella foto l'ingresso di uno dei pontili della Ser-Mar
Commenti