ALGHERO - Il Fertilia ha un nuovo direttore sportivo. La società giuliana ha annunciato proprio l’ingaggio di Gianni Ledda, persona molto conosciuta nel mondo del calcio per aver militato per sei anni nell’Alghero, dapprima nel ruolo di team manager e poi di direttore sportivo.
Ledda, ha trovato l’accordo con la dirigenza del Fertilia e si è messo subito a disposizione della società, con l’impegno di reperire sul mercato giocatori di valore che possano dare la loro disponibilità a vestire la maglia gialloblu per la stagione calcistica 2009/10. Fitto il taccuino dei contatti del neo ds, figura nuova in seno alla società giuliana, voluta con grande determinazione dal presidente Ferroni e da tutta la dirigenza, con l’obiettivo di avere in società una figura dinamica e soprattutto competente.
Contestualmente, il Fertilia è sul mercato per ingaggiare un nuovo allenatore. Infatti, l’ex tecnico Roberto Sanna, si è accasato con il Castelsardo, squadra che milita in Serie D. La società, che ringrazia Sanna per il lavoro svolto e con l’augurio di un prolifico futuro, potrebbe puntare su un giovane di valore, ma ci sono contati con allenatori di provata esperienza, taluni provenienti anche dal cagliaritano. Al ds Ledda ed alla dirigenza, l’onere di scegliere fra una rosa di quattro nomi e la riserva si scioglierà probabilmente nella riunione in programma martedì.
Nella foto: Gianni Ledda, nuovo direttore sportivo del Fertilia
Commenti