ALGHERO – Inizia a prendere forma l’Alghero che affronterà il secondo campionato professionistico della sua storia. Dopo l’acquisto di Giacomo Demartis, arriva l’annuncio di due nuovi ingressi nella rosa giallorossa. Si tratta di Roberto Cau e Nicola Rais.
Anche loro, come Demartis, sono vecchie conoscenze di Ninni Corda, che ha avuto la possibilità di allenarli, già nelle precedenti positive esperienze di Tempio e Como. Ma gli arrivi non sono certo finiti e pare che, questa settimana, potrebbero essere annunciati nuovi colpi di mercato.
Intanto, la società prosegue a lavorare sulle conferme dei giocatori che lo scorso anno si sono distinti in maglia giallorossa. Dopo i confermatissimi Zani, Sentinelli, Davide Puddu, Tedde, Manzini e Roberto Puddu, l’Alghero sta trattando i rinnovi con Calistri, Cossu e Peana. In attesa di un segnale da parte della società bombe Orlandi. Diverse anche le trattative in uscita, con Medda richiesto da Pescara ed Olbia e con Gavioli e Sogus, inseguiti dal Sanluri e dalla Villacidrese, società di Serie D. Proprio a Villacidro, pensano anche all’acquisto di capitan Zitolo.
Nella foto: Ninni Corda, allenatore dell’Alghero
Commenti