Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaArresti › Evade dai domiciliari: Manette in borgata
A.B. 13 maggio 2009 video
Evade dai domiciliari: Manette in borgata
L’uomo è evaso dalla comunità terapeutica Primavera ed ora sconterà la pena a San Sebastiano


ALGHERO - Martedì mattina, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria La Palma hanno arrestato Cristian Solinas, 34enne idraulico originario di Sassari, con diversi precedenti, per il reato di evasione.

L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre si aggirava illegittimamente nell’agro della borgata, pur essendo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella comunità terapeutica “Primavera”, in Località Pala Pirastru.

Per l’arrestato, giudicato con rito direttissimo, il giudice ha disposto il ripristino della custodia cautelare in carcere, ed è stato immediatamente condotto nella Casa Circondariale “San Sebastiano” di Sassari.
Commenti

8:58
I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno sorpreso all’interno della struttura una donna che vi si trovava in assenza di un giustificato motivo, pertanto sono stati avviati approfonditi accertamenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)