Le riunione delle Commissioni Consiliari dovrebbero tenersi tutti i lunedì e giovedì. Si propone la calendarizzazione dei lavori del Consiglio Comunale, in modo tale da poter coinvolgere dirigenti ed assessori con un certo anticipo
ALGHERO - Nei giorni scorsi, si è svolta una riunione convocata dal presidente del Consiglio Comunale, tra Antonello Muroni, Giovanni Cecconello, presidente della Prima Commissione Consiliare, Antonio Balzani, della Terza, Giuseppe Musu, della Quarta e Gianni Martinelli, della Sesta.
La riunione ha avuto, come scopo principale, rivedere e riorganizzare i lavori delle Commissioni Consiliari, facendo si che i presidenti delle stesse possano trovare ulteriori spunti di riflessione, partecipazione e controllo dell’attività svolta dall’Amministrazione, proprio in virtù delle molteplici opportunità di discussione date delle competenze delle singole Commissioni Consiliari con un proficuo coinvolgimento non solo degli assessori e dei dirigenti, ma dell’intera struttura.
Si propone la calendarizzazione dei lavori del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, a partire da giovedì 2 aprile, in modo tale da poter coinvolgere dirigenti ed assessori con un certo anticipo. Si prevede, in linea di massima, di convocare le Commissioni Consiliari tutti i lunedì e giovedì.
I presidenti delle Commissioni hanno espresso parere favorevole a quanto proposto dal presidente del Consiglio e si metteranno immediatamente al lavoro per programmare gli argomenti e la convocazione delle rispettive commissioni.
Nella foto: Antonello Muroni, presidente del Consiglio Comunale
Commenti