Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari Oggi › notizie › alghero › Politica › Sanità › Sanità a pezzi: la mozione entra in Consiglio
Cor 21 gennaio 2020 video
Sanità a pezzi: la mozione entra in Consiglio


Le drammatiche condizioni in cui versa la sanità ad Alghero con il protrarsi della chiusura delle sale operatorie dell'ospedale Marino e le inefficienze conclamate di molti servizi, al centro della mozione presentata nella seduta di lunedì in consiglio comunale (era agli atti da ottobre). Ad illustrarla, a nome dell'intera minoranza, il consigliere ed ex sindaco Mario Bruno. Si tratta di un passaggio fortemente voluto ed atteso anche dal comitato a difesa del "Marino". Nella prossima seduta si aprirà la discussione. Su Alguer.it le immagini dall'aula di via Columbano.

18:09
Christian Mulas, presidente della Commissione Sanità sgancia una vera e propria bomba: «Malattie infettive, serve subito una convenzione tra Asl e Aou di Sassari. La mancanza di coordinamento mette a rischio la continuità assistenziale dei pazienti»
12:05
La serata è organizzata dall’associazione la Rosa Rossa con il contributo e il patrocinio della Fondazione di Sardegna e il patrocinio dell’Università e del Comune di Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)