Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroEconomiaLavoro › Da ingegneri a Periti: Abbanoa cerca 37 tecnici
S.A. 25 settembre 2015
Da ingegneri a Periti: Abbanoa cerca 37 tecnici
Saranno impiegati, con contratti di due anni rinnovabili, nella realizzazione dei progetti e degli appalti legati ai 600milioni di investimenti nelle infrastrutture del Servizio idrico integrato della Sardegna: depuratori, potabilizzatori, reti idriche e fognarie


ALGHERO - Abbanoa lancia due selezioni pubbliche che riguarderanno complessivamente trentasette posizioni per ingegneri, geometri, periti edili o industriali. Saranno impiegati, con contratti di due anni rinnovabili, nella realizzazione dei progetti e degli appalti legati ai 600milioni di investimenti nelle infrastrutture del Servizio idrico integrato della Sardegna: depuratori, potabilizzatori, reti idriche e fognarie.

«Trentasette tra ingegneri e tecnici per sostenere il programma di investimenti di Abbanoa, spinta all’occupazione e all’economia della Sardegna», ha commentato in un tweet l’amministratore unico di Abbanoa, Alessandro Ramazzotti. Nel dettaglio le selezioni riguardano: 18 addetti tecnici esperti e 19 addetti tecnici specialisti.

Gli interessati potranno scaricare la domanda di partecipazione dal sito. Le domande di partecipazione con il curiculum allegato dovranno pervenire tramite raccomandata A/R ed indicazione sulla busta del riferimento della posizione di interesse, entro il 27 Ottobre all’indirizzo: Abbanoa SpA – Via Diaz 116 – Cagliari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)