|
A.B.
19 agosto 2015
Arte e spettacolo a Villanova Tulo
Oggi e domani, l´Associazione culturale La Via del collegio presenta La Musica che gira Intorno feat Ke Gusto Je…zz, un Flumendosa di musica: Il festival tra Villanova Tulo e …la Sardegna. Alle 22 gli Slow Feet; domani, Corrado Tedeschi & F40, seguiti dalla Street College Je..zz Band in Woman´s Song

VILLANOVATULO - L’Associazione Culturale “La Via del Collegio” presenta gli appuntamenti della stagione estiva in programma ad agosto che si terranno a Villanova Tulo. Inaugura la stagione di proposte e spettacoli la quinta edizione del festival “Ke gusto Je...zz” (dopo l’anteprima del 14 giugno con Paolo Ruffini e la Banda Battisti in “Jazz ed il Disney in Swing”), che farà tappa nel paese del Sarcidano per “Un flumendosa di musica”. Presenti in cartellone anche i concerti degli “imperdibili” Slow Feet con Franz Di Cioccio alla batteria, Lucio Fabbri al violino, Paolo Bonfanti alla chitarra e Reinhold Kohl al basso.
Il festival “Ke Gusto Je...zz” si terrà nello splendido scenario del piccolo anfiteatro della Piazza Rossa circondata dai meravigliosi ciliegi di Villanova Tulo, allestito per l’occasione con punti ristoro aperti al pubblico e con un villaggio adiacente riservato a tutti gli altri eventi. I concerti sono realizzati con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, insieme a quello del Comune di Villanova Tulo per gli appuntamenti che si terranno nel paese del Sarcidano. Il primo appuntamento di Che Gusto Je...zz-Un Flumendosa di musica è in programma questa sera (mercoledì), alle ore 22, con il concerto in anteprima degli Slow Feet.
Invece, giovedì 20 agosto, arriva a Villanova Tulo il Recital di Corrado Tedeschi e gli F40 “Non solo J”. La rassegna prosegue venerdì 21, sempre nel Sarcidano, con una giornata ricca di appuntamenti e chiusa dal concerto della Street College Je..zz Band, con il progetto “Woman’S Song”, contro la violenza sulle donne in collaborazione con l’associazione culturale “Nash Dim” e con la Presidenza del Consiglio Regionale della Sardegna.
Nella foto: gli Slow Feet
|