|
S.A.
13 luglio 2015
Servizio civico in Comune per 46 algheresi
Un intervento finanziario di poco meno di 185 mila euro consentirà a 46 persone di svolgere il servizio civico comunale con un sussidio economico di 800 euro mensili

ALGHERO - Al via ad Alghero gli interventi a favore delle fasce sociali più deboli con l’attuazione della Linea 3 di intervento per il contrasto alla povertà. Un intervento finanziario di poco meno di 185 mila euro consentirà a 46 persone di svolgere il servizio civico comunale con un sussidio economico di 800 euro mensili.
Le unità saranno impiegate in attività amministrative di supporto agli uffici e servizi comunali, in supporto per servizi di custodia, pulizia, piccole manutenzioni, cura e manutenzione del verde pubblico e in assistenza generica rivolta alla persona nel settore servizi sociali.
La graduatoria delle persone aventi diritto al beneficio è stata pubblicata nell’albo pretorio del Comune di Alghero e sul sito istituzionale. Gli interessati potranno presentare ricorso entro 8 giorni dalla data di pubblicazione.
|