La coalizione di Massimo Mulas sindaco per la chiusura della campagna elettorale raduna tutti i cittadini e sostenitori presso la sede di via Colonia Romana, oggi, venerdì 29 maggio alle ore 18.30
PORTO TORRES - La coalizione a sostegno di Massimo Mulas sindaco, con le liste Autonomia Popolare, Ci Siamo e Parità per Porto Torres, per la chiusura della campagna elettorale, dopo il dibattito “Riconversione economica e l’industria agroalimentare” tenutosi alla sala Gonario di Torres, raduna tutti i cittadini e sostenitori presso la sede di via Colonia Romana, oggi, venerdì 29 maggio alle ore 18.30. Durante il dibattito sullo sviluppo dell’agroalimentare nel nostro territorio, le proposte del programma del candidato sindaco Massimo Mulas, hanno trovato grande apprezzamento da autorevoli esperti del settore.
«Riteniamo sia stata l’ennesima occasione in cui si è data dimostrazione che il nostro progetto politico è in grado di offrire valide soluzioni e reali alternative di crescita», ha detto Massimo Mulas. «Per queste ragioni, con la stessa sobrietà con la quale abbiamo dato vita al questo progetto, all’insegna del confronto e dell’ascolto dei cittadini, riteniamo opportuno e giusto concludere queste intense settimane con lo stesso stile che la città ha saputo apprezzare e comprendere».
Nei giorni scorsi il candidato sindaco Mulas ha avuto modo di ascoltare nei quartieri i cittadini bussando alle loro porte senza proporsi tramite i comizi. «I cittadini ci hanno accolto e hanno mostrato la loro disponibilità per ascoltarci e comprendere la bontà e la novità del nostro progetto», ha concluso Mulas.
Commenti