Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaRegione › «Paci confuso, scambia sconfitte per successi»
S.I. 19 maggio 2015
«Paci confuso, scambia sconfitte per successi»
«Che la Giunta fosse in confusione lo si era capito già, ma le dichiarazioni dell´assessore Paci confermano che egli scambia per successi prelevamenti a tradimento da parte dello Stato e imposizioni per spendere il denaro dei sardi come vuole il Governo». Così Ugo Cappellacci e Alessandra Zedda replicano alle dichiarazioni dell´assessore alla Programmazioone


CAGLIARI - «Che la Giunta fosse in confusione lo si era capito già, ma le dichiarazioni dell'assessore Paci confermano che egli scambia per successi prelevamenti a tradimento da parte dello Stato e imposizioni per spendere il denaro dei sardi come vuole il Governo». Così Ugo Cappellacci e Alessandra Zedda replicano alle dichiarazioni dell'assessore alla Programmazione.

«Confusa, contraddittoria e di parte è anche la sua personalissima lettura della sentenza. In un anno l'esecutivo ci ha abituato alle piroette, visto che gli atti spesso devono essere rivisti e corretti. È accaduto anche in questo caso, perché, come risulta dalla sentenza, l'assessore si era perfino sbagliato sugli articoli citati. Purtroppo, con buon a ace della prosopopea accademica della Giunta, l'atteggiamento arrendevole nei confronti del Governo si traduce in meno risorse per la Sardegna, come dimostrano anche i tagli dell'ultima Finanziaria».

«Siamo noi a dire all'assessore che alla fine dell'anno faremo i conti e vedremo che l'attuale esecutivo ha avuto meno risorse per i sardi di quelli della Giunta Cappellacci. Allora si valuterà chi ha detto le bugie". Così Ugo Cappellacci e Alessandra Zedda replicano alle dichiarazioni dell'assessore alla Programmazione».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)