Il sindaco uscente Quirico Meloni si ripropone a Villanova Monteleone con la Lista Idea Futuro. Gli appuntamenti elettorali
VILLANOVA MONTELEONE - In occasione delle elezioni comunali del 31 maggio 2015, il sindaco uscente Quirico Meloni si ripropone a Villanova Monteleone. La Lista Idea Futuro, Quirico Meloni sindaco”, insieme a tutti i candidati, ha programmato una serie di incontri con le principali categorie economiche, sociali, sportive e culturali di Villanova Monteleone. Tutti gli incontri si terranno alle ore 20.30 presso la sala A. Diez di Su Palatu.
Il primo è previsto oggi, giovedì 14 maggio, con gli allevatori e gli operatori agricoli, il secondo martedì 19 maggio con le associazioni culturali, sportive e i comitati, ed il terzo mercoledì 20 maggio con i commercianti, gli operatori edili e gli artigiani. Seguiranno nei giorni successivi gli incontri con i diversi gruppi sociali. Gli incontri rappresentano dei momenti nei quali «si ascolteranno le esigenze e le richieste dei singoli cittadini, così da proporre e condividere le azioni che la Lista metterà in campo nel prossimo mandato amministrativo improntato sulla contuinità amministrativa e su nuovi progetti mirati a dare risposte concrete e fattive alle singole istanze».
Inoltre nella giornata di Venerdì 22 maggio, alle ore 20, presso il salone parrocchiale, sarà presentata alla comunità villanovese la lista ed il programma elettorale del gruppo Idea Futuro. La lista è costituita, oltre che dal candidato sindaco Quirico Meloni e da quattro tra assessori e consiglieri uscenti, anche da nuovi candidati alla carica di consigliere comunale. L'elenco è così composto: Gianluca Carboni, Leonardo Carta, Giuseppe Galleri, Elio Manca, Maria Grazia Pintore, Giovanni Piras, Giovanni Piras, Maria Giovanna Riu, Giovanni Sogos (noto Gianni), Andrea Solinas, Maria Barbara Spanu, Raffaele Spanu.
Nella foto: Quirico Meloni
Commenti