Sarà Yuri Marcialis il nono assessore della Giunta comunale di Cagliari, con deleghe allo Sport e ai Servizi al Cittadino
CAGLIARI - Sarà Yuri Marcialis il nono assessore della Giunta comunale di Cagliari, con deleghe allo Sport e ai Servizi al Cittadino. E' stato il sindaco del capoluogo isolano, Massimo Zedda, ad annunciarlo in una conferenza stampa appositamente convocata venerdì pomeriggio (guarda il video) nella sala Ex Giunta del Palazzo Civico di Via Roma.
Accanto al primo cittadino erano presenti gli altri otto assessori che hanno dato il benvenuto al nuovo componente dell'esecutivo comunale. «Sarà un apporto importante per l'attività dei settori in argomento» ha spiegato il sindaco Zedda, augurando “buon lavoro” al suo nuovo assessore. Marcialis, cagliaritano, classe 1973, fino allo scorso settembre ha ricoperto la carica di segretario cittadino del Partito Democratico e ora è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura.
«E' un momento importante in vista di questo anno di amministrazione della città e cercherò di fare del mio meglio per ripagare la fiducia che mi è stata concessa» le prime parole da Assessore di Marcialis. «Il primo obiettivo – ha aggiunto il neo assessore – è, per quanto riguarda i servizi al cittadino, comunicare e avere un rapporto a due con i cittadini e i quartieri nella preparazione dell'ultimo anno di amministrazione. Per quanto riguarda lo sport, daremo spazio a tutti perché la pratica sportiva deve essere un momento di crescita. Ben venga lo sport agonistico ma ben vengano anche gli aspetti amatoriali legati a tanti punti della città. Staremo il più possibile tra la gente per recepire le loro istanze».
Nella foto: il sindaco Massimo Zedda e il neo assessore Yuri Marcialis
Commenti