Tra la gente per la gente. Il tour del cambiamento parte il 9 maggio. Venti date, un non-stop casa per casa, via per via, tra le gente per la gente. Questo è il programma del tour elettorale della lista civica "Ora si Cambia" con Pasquale Demurtas Sindaco.
SASSARI - Tra la gente per la gente. Il tour del cambiamento parte il 9 maggio. Venti date, un non-stop casa per casa, via per via, tra le gente per la gente. Questo è il programma del tour elettorale della lista civica "Ora si Cambia" con Pasquale Demurtas Sindaco.
Si Partirà il 9 maggio alle ore 18.30 presso il Centro Sociale dove i anteprima verranno presentati i candidati ed il programma elettorale nato anche grazie ai suggerimenti dei tanti cittadini che via mail hanno suggerito le loro idee.
12 i candidati tra cui cinque donne: Valentina Pulina, Maria Luisa Dore, Margherita Salis, Laura Fruianu, Antonietta Pintus (nota Tetta) e a seguire presidenti di Associazioni, dirigenti e giovani impegnati nel sociale: Salvatore Antonio Sini, Congiatu Gian Mario, Cosimo Fiori, Claudio Lei, Pier Mario Tedde , Marco Usai , Giuseppe Sini.
«Una Lista giovane, motivata, con le idee chiare che punta decisa sul cambiamento con semplicità e lavorando soprattutto per le prossime generazioni», fanno sapere dal coordinamento di Ora si Cambia
«Sostegno alle partite iva locali, valorizzazione del merito, lavoro, sport, cultura e ambiente con alcune idee rivoluzionarie che, però, verranno esposte in anteprima il giorno nove maggio, per cui, la lista Ora si cambia s aspetta una numerosa partecipazione pari almeno all’affetto che in questi mesi hanno accompagnato i dodici nella corsa verso il Municipio».
Nella foto Pasquale Demurtas
Commenti