E’ arrivata l’ufficialità: il Movimento Cinque Stelle ha annunciato che il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative è Sean Christian Wheeler
PORTO TORRES - E’ arrivata l’ufficialità: il Movimento Cinque Stelle ha annunciato che il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative è Sean Christian Wheeler. Prende il posto di Maurizio Zolesi, che per sopraggiunti motivi personali, che non gli hanno permesso di proseguire nell’impegno verso i cittadini, ha ritirato la candidatura.
Il gruppo nazionale dei pentastellati guidati da Beppe Grillo ha preso atto delle dimissioni del candidato portavoce Zolesi ed ha approvato la scelta e la documentazione inviata dai rappresentanti locali del M5S. Un cambio in corsa che arriva a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste che saranno in lizza.
Ora spetta a Sean Christian Wheeler, 45 anni insegnante precario e istruttore di kitesurf, guidare la lista dei 14 candidati a consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Porto Torres.
Commenti