M. P.
22 aprile 2015
I nominativi saranno scelti fra i disoccupati e gli inoccupati iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres
PORTO TORRES - La Commissione Elettorale Comunale che si è riunita il 16 aprile ha concordato i criteri per la nomina degli scrutatori. I nominativi saranno scelti fra i disoccupati e gli inoccupati iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres. Gli iscritti interessati dovranno compilare e consegnare all’Ufficio elettorale del Comune, entro e non oltre il 30 aprile, un’apposita richiesta, in duplice copia, debitamente firmata e corredata della copia di un documento d’identità valido.
Ulteriori informazioni e la modulistica si trovano nella home page del Comune di Porto Torres, sezione “Avvisi e scadenze”. Verificati i requisiti dei candidati, la Commissione, in riunione formalmente convocata secondo le opportune forme di legge, procederà a nominare gli scrutatori tra i soggetti aventi i requisiti richiesti, esclusivamente a seguito di pubblica estrazione da effettuarsi in data 6 maggio 2015 presso la sala conferenza Filippo Canu, in Corso Vittorio Emanuele 95. L’Ufficio Elettorale effettuerà i controlli in merito alla veridicità delle dichiarazioni prodotte.
Commenti