Quattro per la Biblioteca e quattro per l´organizazzione della Sartiglia. Al via domande entro il 16 aprile
ORISTANO - Il Comune di Oristano è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei ministri per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale. Il progetto ammesso “Un luogo per vivere: leggere, connettersi, incontrarsi in biblioteca in tempi di crisi” sarà realizzato dalla Biblioteca comunale con l'impiego di 4 volontari.
Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 18 e 28 anni che saranno impiegati nel servizio civile per 12 mesi. Disponibili anche quattro posti nell'organizzazione della Sartiglia.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Oristano che realizza il progetto prescelto, dovrà essere presentata entro le ore 14 del 16 aprile 2015, con Posta Elettronica Certificata (Pec), tramite raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Oristano, Ufficio Protocollo, piazza Eleonora 44, 09170 Oristano, oppure consegnata a mano presso gli uffici del Protocollo del Comunela. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile.
Commenti