il Comune cerca assunzione a tempo determinato sei Videoterminalisti e un Assistente di cantiere Programmatore per un anno di lavoro. Domande dal 7 al 17 aprile
CAGLIARI – Il Comune cerca per assunzione a tempo determinato sei Videoterminalisti e un Assistente di cantiere Programmatore. La durata del cantiere sarà di 12 mesi. L'orario di lavoro 18 ore settimanali che, articolato su 5 giorni lavorativi (dalle 9 a mezzogiorno), prevede n. 1 rientro pomeridiano (dalle 15 alle 18).
Da martedì 7 a venerdì 17 aprile, dalle ore 8.30 alle 11.30, presso il Centro Servizi per il Lavoro di Cagliari in Via Borgo Sant'Elia (ex Scuola Media “Don Milani”), si provvederà a raccogliere le adesioni per le richieste di personale per il cantiere comunale “Completamento del Servizio Informativo del Servizio Socio Assistenziale: Piattaforma Icaro”.
Oltre ai requisiti specifici, per entrambi le figure professionali è richiesto che i candidati siano disoccupati residenti nel Comune di Cagliari. Inoltre, l'attestazione Isee richiesta si riferisce ai redditi percepiti nell'anno d'imposta 2013; non saranno prese in considerazione le attestazioni con data anteriore a gennaio 2015. Gli avvisi di selezione e le domande di adesione sono disponibili presso il suddetto Centro Servizi per il Lavoro, sul sito SIL Sardegna e sul sito del Comune di Cagliari.
Commenti