M. P.
9 marzo 2015
Pubblicato il bando allo scopo di affidare per una durata triennale i servizi di educazione ambientale e sostenibilità (E.a.s.) del Parco Nazionale dell’Asinara Area marina protetta “Isola dell’Asinara”
PORTO TORRES - Pubblicato il bando allo scopo di affidare per una durata triennale i servizi di educazione ambientale e sostenibilità (E.a.s.) del Parco Nazionale dell’Asinara Area marina protetta “Isola dell’Asinara”.
Le finalità principali che l’Ente intende perseguire con il presente bando sono: promuovere le attivita’ di educazione ambientale e sostenibilita’ (Eas), rivolte a diverse tipologie d’utenza con particolare riguardo alle scuole di ogni ordine e grado e sviluppare il sistema locale del Parco e Amp per la cultura e l’economia della sostenibilità, costituito dal Ceas.inara e dalla rete degli Osservatori del Parco.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno presentare apposita domanda all’ufficio Protocollo del Parco Asinara, in via Josto, 7, entro e non oltre le ore 11 del 30 marzo 2015. L’ufficio Protocollo segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 11.
Commenti