|
M.L.P.C.
19 febbraio 2015
Lirico Cagliari senza pace: Farris contro Spocci
Farris in consiglio comunale lancia una bomba contro il Lirico: pare che la nuova soprintendente Angela Spocci, all’indomani del suo insediamento, abbia licenziato il direttore degli allestimenti e quello della programmazione senza consultare il Cdi. Zedda non ha rilasciato dichiarazioni

CAGLIARI – Teatro Lirico nell'occhio del ciclione. Da Giuseppe Farris, capogruppo in consiglio comunale Forza Italia, arriva la denuncia: la nuova soprintendente del Lirico Angela Spocci, insediatasi lunedì scorso, il giorno dopo avrebbe silurato il direttore degli allestimenti Sabrina Cuccu e il direttore della programmazione Marco Maimeri. Di stucco Farris che ha dichiarato: «Se i rumors fossero veri sarebbe un fatto molto grave».
La nuova soprintendente l’avrebbe fatto senza consultare il Comitato di indirizzo anche se lo statuto prevede che ogni assunzione e licenziamento passi obbligatoriamente per quel tavolo. Il Sindaco Zedda, dal canto suo, non ha rilasciato dichiarazioni.
Nella foto: Giuseppe Farris
Commenti
|