Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaLavoro › Ugl Chimici, incontro a Sassari: «Renzi aumenta ancora le tasse»
S.I. 11 febbraio 2015
Ugl Chimici, incontro a Sassari: «Renzi aumenta ancora le tasse»
In occasione delle prossime elezioni del Fonchim, il Fondo pensione complementare della chimica, in programma il 23 e 24 febbraio, il segretario della Ugl chimici, Simone Testoni, sosterrà il segretario nazionale, Luigi Ulgiati


SASSARI - In occasione delle prossime elezioni del Fonchim, il Fondo pensione complementare della chimica, in programma il 23 e 24 febbraio, il segretario della Ugl chimici, Simone Testoni, sosterrà il segretario nazionale, Luigi Ulgiati.

In occasione delle prossime elezioni del Fonchim, il Fondo pensione complementare della chimica, in programma il 23 e 24 febbraio, il segretario della Ugl chimici Simone Testoni, unitamente alla segreteria provinciale Ugl chimici Sassari, incontreranno i lavoratori delle aziende chimiche S&B Miniera di Olmedo e Matrica Porto Torres. Nel corso delle assemblee in programma per venerdì 13 Febbraio, saranno illustrati ai lavoratori i principali punti della previdenza complementare, i vantaggi, le caratteristiche finanziarie, i costi ed i rendimenti.

«Grande disappunto – sottolinea Simone Testoni, – è emerso dagli rsu nel ricevere dettagliate informazioni sulle nuove tassazioni sui rendimenti introdotte dal governo Renzi che tra l'altro incrinano il rapporto di fiducia con le istituzioni che tanto hanno incoraggiato la adesione alla previdenza complementare per far fronte proprio alle carenze dell'Inps. La Ugl chimici – conclude il sindacalista – ha confermato il proprio impegno per rendere il Fonchim sempre più vantaggioso e la propria disponibilità verso una informazione sempre più puntuale nei confronti degli associati alla previdenza complementare».
Commenti
20:32
Uno strumento di management e gestione delle risorse umane in grado di certificare l’adozione di misure finalizzate a favorire il bilanciamento degli impegni di vita e lavoro dei propri dipendenti, che da oggi inizia il suo percorso anche in Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)